Oggi l'addio a Marco Carner: vittima di un incidente in moto tre mesi fa
Per il funerale, la famiglia ha voluto attendere che la moglie Gabriella, rimasta ferita, si riprendesse in modo da poter accompagnarlo nel sul ultimo viaggio terreno
DRAMMA Schianto auto-moto a Vezzano: è morto Marco Carner, aveva 57 anni
PERSONAGGIO Dolore per Marco Carner, la musica la sua grande passione
IMMAGINI Il tragico incidente a Vezzano in cui ha perso la vita Marco Carner
CAVEDINE. Sarà celebrato oggi, sabato 7 ottobre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Brusino, il funerale di Marco Carner, il 57enne di Cavedine che era rimasto vittima di un terribile incidente in moto tre mesi fa, all'inizio di luglio. È un'ultima grande testimonianza dell'amore profondo che lo legava alla sua amata Gabriella quella legata alla data del funerale, fissata tre mesi dopo. Nell'incidente, infatti, in quella tragica domenica 2 luglio, era rimasta ferita anche la moglie, che viaggiava sulla moto assieme a lui nel momento in cui era avvenuto lo scontro con un'auto, lungo la Gardesana a Vezzano.
Per le esequie, la famiglia ha fortemente voluto attendere che proprio Gabriella si riprendesse in modo da poter accompagnare Marco nel suo ultimo viaggio terreno.
Protagonista della scena musicale trentina, Carner lavorava alla Simonini di Ala ed era consigliere nel consiglio di amministrazione della Famiglia cooperativa Valle di Cavedine e da luglio in tanti ne rimpiangolo la sensibilità.