Ha riaperto Arte Sella, già parecchie le prenotazioni per una visita. Il presidente Bianchi: “Tante novità”
La videointervista al numero uno dei luoghi più belli del Trentino: “I nostri visitatori troveranno numerose nuove installazioni e a loro proporremo diverse iniziative”
SELLA. Ha riaperto oggi, sabato primo maggio, Arte Sella. Da più di trent’anni rappresenta il luogo dove arte, musica, danza e altre espressioni della creatività umana si fondono, dando vita ad un dialogo unico tra l'ingegno dell’uomo e il mondo naturale. Per visitare questa “meraviglia” vengono da tutto il mondo.
Cliccando QUI è possibile compilare il modulo per prenotare la visita ad Arte Sella nei fine settimana e nei giorni festivi, indicando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e-mail) e la data di visita prescelta.
Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e necessaria solo per il sabato e i giorni festivi entro il giorno precedente alla visita e non è da considerarsi come una modalità di accesso prioritaria alle biglietterie.
Il giorno della visita sarà sufficiente comunicare il proprio nome e cognome prima dell'acquisto del biglietto d'accesso presso le biglietterie di Malga Costa e Villa Strobele.
"Il primo giorno – spiega il presidente Giacomo Bianchi – abbiamo avuto 50 prenotazioni. La prossima estate sarà molto ricca e ci saranno numerose nuove installazioni”.