Valsugana / L'incidente

Paura sulla strada fra Pergine e Vignola: finisce contro l'albero un fuoristrada con 7 persone a bordo

È accaduto ieri sera, domenica 2 aprile: a bordo della grossa automobile c'erano sette persone, un ragazzino di 11 anni, è stato sbalzato all’esterno. Il piccolo è stato trasferito in ospedale insieme a un altro bimbo di 9 anni: fortuntamente non avrebbero riportato conseguenze gravi

PERGINE. Incidente verso le 19.30 di ieir, domenica, sulla strada, a tratti stretta e con curve strette, che dalla località Assizzi di Pergine sale a Vignola Falesina, verso la Panarotta.

Un grande fuoristrada con a bordo sette persone è finito contro un albero.

L’urto dell'autoveicolo (che è omologato per trasportare fino a sette viaggiatori, quindi nessuna irregolarità) è stato fortissimo ed uno dei minorenni a bordo, un ragazzino di 11 anni, è stato sbalzato all’esterno.

Ferito anche un bambino di 9 anni.

Solo un forte spavento per gli altri occupanti della vettura, appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Sul posto sono intervenuti in forze i mezzi del soccorso sanitario (tre ambulanze, l’autosanitaria e l’automedica) e dei vigili del fuoco volontari di Pergine.

Fortunatamente non è stato necessario utilizzare le pinze idrauliche: non c’erano persone incastrate. I due ragazzini sono stati accompagnati in ambulanza all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove sono stati trattenuti per la notte per accertamenti.

Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Baselga di Piné.

Da verificare le cause che hanno condotto all'uscita di strada dell'auto, finita contro l'albero.

[foto credits: TgrTrento]

comments powered by Disqus