Strada del Murello, 32enne esce fuori strada con l'auto e precipita due tornanti più in basso: gravissimo
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 15 luglio, alle ore 15.30 lungo la provinciale 75 del Murello. Il veicolo è uscito dalla carreggiata in un punto in cui non è presente il guard-rail. L’équipe medica ha rianimato il giovane sul posto e lo ha trasportato in condizioni critiche in ospedale
PALU DI GIOVO Macchina esce di strada, quattro 20enni in ospedale
LEDRO Incidente nella notte a Molina: ragazza fuori strada in moto, malore per un soccorritore
VALSUGANA. Un 32enne è in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo un incidente stradale che si è verificato attorno alle 15.30 lungo la provinciale 75 del Murello, in Valsugana, che da Grigno porta a Castello Tesino.
Il Corpo dei vigili del fuoco di Grigno, supportati dai Corpi di Tezze ed Ospedaletto con pinze idrauliche, sono intervenuti alle ore 15.35: il mezzo si è schiantato dopo un tornante più a valle, dopo un salto nel vuoto di oltre 50 metri, con il conducente incastrato fra le lamiere. L'uomo è uscito fuori strada autonomamente in un punto in cui a lato della carreggiata non è presente il guardrail.
Complicate le operazioni per estrarre il conducente dal mezzo accartocciato e ribaltato, sul ciglio di una rampa in una posizione impervia. Una volta liberato, il conducente è stato preso in cura dal personale sanitario ed elitrasportato in condizioni critiche al pronto soccorso. Successivamente il mezzo è stato recuperato con autogrù.
(Foto: VVF Grigno)