Statale della Valsugana: viabilità ridotta per lavori al viadotto Toller da lunedì al 29 marzo
Dall’11 marzo carreggiate ristrette e svincoli chiusi verso Borgo Valsugana, Val di Sella e Zona industriale e verso Roncegno e Ronchi
I LAVORI Riaperta il primo marzo la statale della Valsugana dopo la frana
FERROVIA Trento-Bassano, da fine marzo circolazione ripristinata
IMMAGINI Massi enormi precipitati su strada e binari a Valbrenta
TRENTO. Per consentire i lavori urgenti di messa in sicurezza al viadotto Toller, da lunedì 11 a venerdì 29 marzo tra il chilometro 97 e il chilometro 99 della Ss47 della Valsugana, all'altezza della circonvallazione di Borgo Valsugana, si viaggerà a carreggiate ristrette in entrambe le direzioni e per un tratto a doppio senso di marcia su di un'unica carreggiata per circa due chilometri.
Inoltre - si legge in una nota della Provincia di Trento - da lunedì 11 a venerdì 15 marzo in direzione Trento saranno chiusi gli svincoli di uscita per Borgo Valsugana, Val di Sella e Zona industriale (chilometro 97+600) e per Roncegno e Ronchi Valsugana (chilometro 98+500).
Da sabato 16 a venerdì 29 marzo, invece, in direzione Padova rimarranno chiusi lo svincolo di uscita al per Borgo Valsugana, Val di Sella e Zona industriale (chilometro 97+800) e lo svincolo di immissione della SP 109 di Borgo (chilometro 98+600).