Oggi l'ultimo abbraccio a Zeljka Dereh, la ragazza morta in un incidente a Caldonazzo
Il funerale alle 14.30 di sabato 6 aprile nella chiesa parrocchiale di Scurelle, dove la comunità e gli amici faranno sentire il proprio affetto ai familiari della giovane che lavorava come cuoca alla Speckstube di Centa San Nicolò. Giovedì sera il dramma, durante il rientro dal lavoro, con l'auto finita fuori strada sul greto del torrente
IL LUTTO Il dolore del marito: “Vuoto enorme, dovrò pensare a nostro figlio”
IMMAGINI La scena del pauroso incidente in cui è morta Zeljka Dereh
SCURELLE. È grande l'ondata di affetto e vicinanza per la morte di Zeljka Dereh, la mamma 32enne morta dopo un drammatico incidente stradale avvenuto mercoledì sera a Centa San Nicolò. Dipendente cuoca alla Speckstube di Centa, aveva appena staccato il suo turno ed era salita in macchina per dirigersi verso casa, a Scurelle, dove purtroppo non ha mai fatto ritorno: fatali l'uscita di strada e lo schianto sul greto del torrente.
Di origine bosniaca, cresciuta nella città di Banja Luka, Zeljka Dereh lascia un bambino di soli 5 anni. Era arrivata in Italia qualche anno fa per ricongiungersi al marito e proprio qualche mese fa aveva ottenuto la cittadinanza.
Il funerale sarà celebrato oggi alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Scurelle, dove la comunità e gli amici faranno sentire il proprio affetto ai familiari della giovane.
Con un pensiero speciale al bambino, che ha perso la sua mamma: «Un angelo speciale lo proteggerà per sempre», il ricordo lasciato da qualcuno. «Adesso devo pensare solo a lui e al suo bene», le parole affrante del marito Victor, nel ricordare l'enorme vuoto lasciato da Zeljka.