Valsugana, un'altra domenica senza treni per «manutenzione straordinaria», e chi va in bicicletta... si arrangia
Rfi comunica i lavori, dalle ore 8 alle ore 14: stop a tutti i convogli, impossibile passare su due ruote fra Primolano e Cismon (o viceversa)
TRENTO. Rete Ferroviaria Italiana Rfi comunica che «La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Trento e Bassano del Grappa dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di domenica 15 settembre 2024 per interventi di manutenzione straordinaria all’infrastruttura ferroviaria, da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS)».
La società spiega che «Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie».
Una nuova doccia fredda sul cicloturismo: a causa della grande frana all’altezza di Primolano (ma in Comune di Enego) da tutta l’estate i ciclisti, per passare da e per Bassano, erano costretti a prendere il treno fra Primolano e Cismon, unica via di passaggio dalla stretta della valle. Ma domenica prossima non sarà possibile.