Travolto dalla motoslitta a San Martino di Castrozza: indagato il conducente
Il piccolo era stato subito trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento e affidato al personale del reparto di terapia intensiva: si trova ancora in ospedale nel capoluogo ma non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno fortunatamente migliorando giorno dopo giorno
IL FATTO Bimbo in grave condizioni
SAN MARTINO. C'è un indagato a seguito dell'incidente che lunedì scorso (16 dicembre) a San Martino di Castrozza aveva visto coinvolto un bambino di 7 anni. Il bimbo, un turista veneto, era salito su una motoslitta che si era poi improvvisamente mossa, facendolo finire a terra prima di travolgerlo. Il piccolo era stato subito trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento e affidato al personale del reparto di terapia intensiva: si trova ancora in ospedale nel capoluogo ma non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno fortunatamente migliorando giorno dopo giorno.
Ad essere stato iscritto nel registro degli indagati - un atto dovuto proprio a sua tutela - è il conducente della motoslitta: l'ipotesi di reato formulata dalla procura di Trento è quello di lesioni personali gravi.