Draghi fissa la data delle riaperture: ecco cosa cambia per tutti noi dal 26 aprile

Bar, ristoranti, ma anche scuola, cinema, palestre… Il premier Draghi annuncia la svolta delle aperture, graduali, progressive e sempre con un occhio attento ai dati del contagio. La data fissata per il primo passo è il 26 aprile, anche se il Trentino anticipa al 19 il via libera, condizionato, a bar e ristoranti. Poi, a seguire, un calendario fitto di novità tanto attese da tutti

Video

Coach Galbiati rassicura i tifosi dell'Aquila, dopo l'incidente in A22

Dopo la paura per l’incidente in A22 il coach di Aquila Basket Paolo Galbiati rassicura tutti a margine di SkillOn, l’evento su formazione e innovazione al quale ha partecipato come relatore d’eccezione oggi all’Itas Forum alle Albere.

Bambine e bambini in marcia per le strade di Trento in nome della pace

Un migliaio di bambini e bambine, ragazze e ragazzi, dei nidi, scuole infanzia, scuole primarie e secondarie inferiori, con due istituti superiori, si sono ritrovati questa mattina, 22 novembre, all’Aiuola della Pace in piazza Fiera, per marciare lungo le vie del centro storico chiedendo Pace, diritti, solidarietà, con striscioni, slogan, messaggi di Pace. Alle 10 si è aperto l’evento in piazza Duomo con il sindaco, Franco Ianeselli, a cui sono stati consegnati due messaggi destinati ai potenti della Terra.