Il ritorno in aula di Ambrosi e Rossato: «Savoi? Si è scusato, chiudiamola qui»

«Il consigliere Savoi si è scusato. Lo ha fatto privatamente e in pubblico. Dunque per me la cosa finisce qui». Alessia Ambrosi, consigliera provinciale transfuga dalla Lega, ha voglia di chiudere la vicenda e di voltare pagina, dopo i pesantissimi insulti dell’esponente del Carroccio. Ambrosi ha ribadito che il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia sarà al fianco della giunta e del governatore Fugatti, con l’obiettivo di rendere ancora più unito il centrodestra trentino. Stessa linea anche per la collega Katia Rossato, anch’essa passata in FdI. Non posso stare in un partito, ha detto, che governa a Roma con Pd e 5 Stelle.

Video

Coach Galbiati rassicura i tifosi dell'Aquila, dopo l'incidente in A22

Dopo la paura per l’incidente in A22 il coach di Aquila Basket Paolo Galbiati rassicura tutti a margine di SkillOn, l’evento su formazione e innovazione al quale ha partecipato come relatore d’eccezione oggi all’Itas Forum alle Albere.

Bambine e bambini in marcia per le strade di Trento in nome della pace

Un migliaio di bambini e bambine, ragazze e ragazzi, dei nidi, scuole infanzia, scuole primarie e secondarie inferiori, con due istituti superiori, si sono ritrovati questa mattina, 22 novembre, all’Aiuola della Pace in piazza Fiera, per marciare lungo le vie del centro storico chiedendo Pace, diritti, solidarietà, con striscioni, slogan, messaggi di Pace. Alle 10 si è aperto l’evento in piazza Duomo con il sindaco, Franco Ianeselli, a cui sono stati consegnati due messaggi destinati ai potenti della Terra.