La denuncia di Degasperi: «16.800 euro netti in busta paga. Ma chi ha votato centrodestra e centrosinistra non può lamentarsi»

Totale netto 16.877,83 euro. Questa l'ultima mensilità netta di Filippo Degasperi. Il consigliere regionale di Onda Civica, questa mattina ha pubblicato tutto su Facebook: «Mi è stato accreditato tutto oggi, venerdì 24 settembre. Su questa cifra pesano gli arretrati. Adesso basta però che nessun trentino che abbia votato per le grandi coalizioni – quella di centrodestra e il centrosinistra – si lamenti. È complice».

Video

Coach Galbiati rassicura i tifosi dell'Aquila, dopo l'incidente in A22

Dopo la paura per l’incidente in A22 il coach di Aquila Basket Paolo Galbiati rassicura tutti a margine di SkillOn, l’evento su formazione e innovazione al quale ha partecipato come relatore d’eccezione oggi all’Itas Forum alle Albere.

Bambine e bambini in marcia per le strade di Trento in nome della pace

Un migliaio di bambini e bambine, ragazze e ragazzi, dei nidi, scuole infanzia, scuole primarie e secondarie inferiori, con due istituti superiori, si sono ritrovati questa mattina, 22 novembre, all’Aiuola della Pace in piazza Fiera, per marciare lungo le vie del centro storico chiedendo Pace, diritti, solidarietà, con striscioni, slogan, messaggi di Pace. Alle 10 si è aperto l’evento in piazza Duomo con il sindaco, Franco Ianeselli, a cui sono stati consegnati due messaggi destinati ai potenti della Terra.