Marco Rizzo lancia l’alternativa sovrana e popolare: «Votate per dare un dispiacere a chi decide i destini del mondo»

Dalla ribalta della politica nazionale al tema dei grandi carnivori: Marco Rizzo, una lunga carriera politica alle spalle, corre per la presidenza della provincia di Trento con la lista “Democrazia sovrana popolare”: «Andate a votare – afferma – per dare un dispiacere ai signori che oggi decidono i destini del mondo».

Video

italia

Neonata rapita in clinica, in un video la donna e l'uomo che prelevano la piccola

Telecamere interne della clinica a Cosenza riprendono le fasi del sequestro. Una donna e un uomo, moglie e marito, poco dopo sono stati bloccati dalla squadra mobile della questura che ha portato in salvo la bambina.

"State scrivendo in migliaia, da ogni parte dell'Italia. Vorrei rispondere a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che si stava sgretolando in mille pezzi. Le forze dell'ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un'intera città anzi Regione si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che sta bene. Grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singolo. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti". Così su Fb la mamma della neonata rapita e ritrovata dalla polizia con la foto del figlio di 6 anni che bacia la piccola.