Per 20 ore sepolto nella neve, la straordinaria testimonianza di Sartori dalla terapia intensiva/3: «Non dimenticherò mai il rumore dell’elicottero»

"Mi ritengo molto fortunato", lo confessa Carluccio Sartori, lo scialpinista sopravvissuto per oltre 20 ore sotto una valanga in val Badia. Nell'intervista, fatta dall'Ansa nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bolzano, il veneto ricostruisce le drammatiche ore in una straordinaria testimonianza.

Video

Coach Galbiati rassicura i tifosi dell'Aquila, dopo l'incidente in A22

Dopo la paura per l’incidente in A22 il coach di Aquila Basket Paolo Galbiati rassicura tutti a margine di SkillOn, l’evento su formazione e innovazione al quale ha partecipato come relatore d’eccezione oggi all’Itas Forum alle Albere.

Bambine e bambini in marcia per le strade di Trento in nome della pace

Un migliaio di bambini e bambine, ragazze e ragazzi, dei nidi, scuole infanzia, scuole primarie e secondarie inferiori, con due istituti superiori, si sono ritrovati questa mattina, 22 novembre, all’Aiuola della Pace in piazza Fiera, per marciare lungo le vie del centro storico chiedendo Pace, diritti, solidarietà, con striscioni, slogan, messaggi di Pace. Alle 10 si è aperto l’evento in piazza Duomo con il sindaco, Franco Ianeselli, a cui sono stati consegnati due messaggi destinati ai potenti della Terra.