Festival di Sanremo, le co-conduttrici sono Chiara Francini e Paola Egonu
L'attrice e la pallavolista affiancheranno Amadeus una serata ciascuna: Francini venerdì 10 febbraio ed Enogu giovedì 9 febbraio
ROMA. L'attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu co-conduttrici per una sera al Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio. Ad annunciare la novità è stato oggi, domenica 15 gennaio, il conduttore Amadeus al Tg1 delle 13.30.
Egonu, ha spiegato il direttore artistico, "grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano", sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio. Francini, "una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima", co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.
Sono state la stessa attrice fiorentina e la campionessa di volley, in video, a rivelare che saliranno sul palco dell'Ariston. "Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta", ha detto Francini.
Ed Egonu: "Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l'ora". "Sono onorato di averle con me", ha chiosato Amadeus.