Altre 3 persone aggredite dal “lupo” a Vasto: salgono così a dieci le aggressioni dall'inizio dell'estate

Mentre la “caccia” va avanti con il coinvolgimento di esperti, pattugliamenti, sopralluoghi, ricerche con l'impiego dei droni, trappole e gabbie fino ad ora non hanno dato i risultati sperati

VASTO. Altre tre persone aggredite la scorsa notte da parte del lupo o canide che, dall'inizio dell'estate, sta terrorizzando Vasto: le vittime sono due giovani e un 34enne morsi agli arti inferiori in tre distinte aggressioni, fortunatamente senza gravi conseguenze. A darne notizia è ilCentro.it. Gli episodi sono avvenuti sul litorale, nel giro di mezz'ora. Prima sono stati aggrediti due studenti di 21 e 20 anni, poi un 34enne di origine marocchina. Del caso sono stati informati i carabinieri, che si stanno occupando degli accertamenti, anche per appurare se si tratti dello stesso animale.

Salgono così a dieci i casi di aggressione - l'ultima solo pochi giorni fa ai danni di una coppia - che vedono per protagonista questo lupo o canide che sta facendo parlare di sé dall'inizio dell'estate.

Mentre la “caccia” va avanti con il coinvolgimento di esperti, pattugliamenti, sopralluoghi, ricerche con l'impiego dei droni, trappole e gabbie fino ad ora non hanno dato i risultati sperati. 

comments powered by Disqus