Spaccio in Lungadige, un arresto e 650 grammi di cannabis sequestrati
Ieri sera in Lungadige Monte Grappa gli agenti del reparto prevenzione crimine hanno arrestato un cittadino italiano di origine marocchina trovato in possesso di circa 650 grammi di cannabis divisi in 11 involucri.
Durante un servizio di prevenzione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti, svolti con l’ausilio del reparto prevenzione crimine della Lombardia, la polizia ha identificato E. A., di 25 anni, mentre si trovava a bordo di una Renault Clio insieme a C.F., cittadino italiano. I due, alla vista degli agenti, dopo essersi liberati di un involucro di colore blu, hanno immediatamente cercato di allontanarsi.
Il pacco, contenente stupefacente, è stato recuperato e sequestrato. Il nordafricano è stato arrestato e trattenuto presso gli uffici di viale Verona, mentre C.F. è stato denunciato in stato di libertà.
Dall’analisi della sostanza stupefacente sequestrata, è emerso che da ogni involucro potevano ricavarsi circa 200 dosi, con un valore di mercato complessivo di circa 10 mila euro.