Scoperti gli autori del colpo al negozio di cellulari Jotel
Sono stati individuati dai carabinieri gli autori della spaccata della settimana scorsa in via Pranzelores, a Trento nord, nel negozio di cellulari Jotel: si tratta di due fratelli di 21 e 27 anni, N. B. e B. B., entrambi di nazionalità marocchina.
I militari dell'Arma dell'Aliquota Operativa di Trento, coadiuvati da quelli di Borgo Valsugana li hanno deferiti in stato di libertà per il reato di furto aggravato. I fratelli sono residenti a Borgo Valsugana ed avevano raggiunto Trento proprio per mettere a segno il colpo. A tradirli è stato il loro abbigliamento, piuttosto vistoso soprattutto per quel che riguarda i giubbotti e le scarpe, che i militari dell'Arma hanno riconosciuto dopo un non facile confronto con il materiale raccolto nell'ambito di altre operazioni. Uno dei due fratelli, infatti, è già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici.
In casa dei due, in Valsugana, non è stata trovata la refurtiva ma, ben nascosta sotto uno dei letti, i carabinieri hanno trovato la confezione di un iPhone 6 su cui era riportato un numero di serie che coincideva con quello di uno dei prodotti asportati dal negozio di Trento nord