Denunciato il rapinatore della stazione: è un minorenne straniero
Ha un nome il malvivente che lunedì pomeriggio ha rapinato uno studente trentino del cellulare, nel sottopasso della stazione dei treni di Trento
Ha un nome il malvivente che lunedì pomeriggio ha rapinato uno studente trentino del cellulare, nel sottopasso della stazione dei treni di Trento.
Gli agenti della polizia ferroviaria hanno individuato il responsabile: è un minorenne straniero, denunciato all'autorità giudiziaria.
Alla sua identificazione si è giunti grazie alla preziosa collaborazione di alcuni testimoni e al costante monitoraggio dei gruppi di giovani di varia nazionalità che gravitano regolarmente intorno alla stazione, da parte degli agenti della Polfer.
Recentemente la presenza di tali gruppi di giovani è aumentata sia davanti al porticato sia vicino al varco sud della stazione (quello adiacente alla Basilica di S. Lorenzo). Tuttavia, il costante controllo delle forze dell’ordine e la limitazione degli accessi non autorizzati alla stazione da parte delle Ferrovie sta contribuendo alla riduzione del fenomeno e del conseguente disturbo arrecato ai viaggiatori.