Test per l’Università Aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni per i test di primavera all’Università di Trento: fino al 22 marzo è possibile iscriversi alla prima delle due sessioni di prove per l’ammissione alla maggior parte dei corsi di studio dell’anno accademico 2017/2018.
I primi test di ammissione sono programmati per il 7 aprile per l’iscrizione a Servizio sociale, Sociologia, Studi internazionali, Interfacce e tecnologie della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva, Giurisprudenza e la prova di ammissione congiunta per Matematica, Fisica, Informatica, Ingegneria dell’informazione e organizzazione d’impresa e Ingegneria dell’informazione e delle comunicazioni.
La novità per il 2017/18 è la prova di ammissione, che si terrà sempre il 7 aprile, al nuovo corso triennale in lingua inglese in Comparative, European, and International Legal Studies.
Per Ingegneria, iscrizioni per i test ammissioni dal 13 febbraio. Per le aree umanistica ed economica dal 22 febbraio. A inizio estate saranno comunicate date e informazioni sulla seconda sessione di test.
Per favorire la partecipazione ai test da parte di candidati non residenti, anche quest’anno l’Università di Trento prevede quattro sedi decentrate dove le prove saranno svolte in contemporanea: Mantova, Roma, Bari e Palermo.