Contributi per ristrutturare Bando, conto alla rovescia

Conto alla rovescia per il nuovo bando per i contributi sulle ristrutturazioni edilizie. Nei giorni scorsi la Provincia di Trento ha approvato il modulo per la domanda che sarà pubblicato tra poco sul sito dell'amministrazione pubblica.

E dal 18 aprile al 30 novembre si apriranno le domande con le seguenti modalità: consegna a mano presso il Servizio Autonomie locali della Provincia Autonoma di Trento (Via Romagnosi, 9 - Centro Europa - 38122 Trento) da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12:30 e lunedì e mercoledì dalle 14:30 alle 15:45.

Consegna a mano presso gli sportelli di assistenza e di informazione al pubblico della Provincia decentrati sul territorio o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite posta elettronica alla casella serv.autonomielocali@pec.provincia.tn.it.

Al fine di evitare errori nella compilazione del modulo di domanda, è possibile chiedere informazioni al Servizio Autonomie locali (0461/495022 - e-mail: anticipdetrazfiscali@provincia.tn.it) e/o agli sportelli di assistenza e di informazione al pubblico della Provincia.

comments powered by Disqus