Fabio Corn tradito dal suv Porsche: lo stava guidando per una prova, pochi chilometri fatali
Da Fierozzo a Palù e ritorno, ma al ponte il potente mezzo è uscito di strada schiantandosi senza alcuna traccia di frenata: lascia due bambini piccoli e la moglie
LA CRONACA: Muore nello schianto aveva 46 anni
PALU’ DEL FERSINA. Un tragico destino ha spezzato la vita di Fabio Corn, 46 anni, di Fierozzo. Il gravissimo schianto è avvenuto fra Palù e Fierozzo, e l’uomo – padre di due bambini piccoli – stava guidando un potente suv Porsche Cayenne che gli era stato imprestato per una prova di pochi chilometri.
Subito dopo aver attraversato l’alto e lungo ponte sul torrente Fersina, in località Canopi (Knoppn), dove la strada curva a destra per arrivare a Palù, il suv guidato da Corn è uscito di strada: sul terreno non sono stati trovati segni di frenata, ma sul terrapieno che sostiene una soprastante strada comunale sono rimaste impresse in modo evidente le tracce lasciate dalla macchina. La vettura, sbandando sul suo lato sinistro, ha impattato violentemente su terra e massi, compiendo probabilmente diversi capitomboli. La sua corsa è finita una cinquantina di metri più avanti, con il muso rivolto in direzione opposta alla direzione di marcia che aveva intrapreso, distrutta.
Corn era stato per moltissimi anni un apprezzato tipografo del giornale l’Adige; solo pochi mesi fa, era stato assunto nei ruoli del Consiglio Provinciale come usciere.
Conosciutissimo in tutta la valle e a Pergine, era una persona sempre disponibile per la comunità e grande lavoratore.