Società / Il caso

Movida in centro storico fino a tarda ora e forze dell’ordine insultate dai presenti

Non accenna a placarsi il problema delle serate e nottate rumorose nella zona di Santa Maria Maddalena. Questa volta però si è superato ogni limite

LA DECISIONE Movida, esposto in Procura
CRITICO Il titolare della Scaletta contro Ianeselli
LE FOTO Ecco cosa succede la sera tardi

VIDEO I cori e i "buuuu" all'arrivo della polizia

TRENTO. Cori contro le forze dell’ordine e musica ad alto volume fino a tarda notte. Non accenna ad attenuarsi a Trento il problema della movida nel cuore del centro storico. Per la rabbia dei residenti che esasperati torneranno alla carica anche con il sindaco per chiedere il rispetto delle regole.

Anche ieri la piazzetta di vicolo Santa Maria Maddalena, si è trasformata,  in una discoteca a cielo aperto, con musica, con urla e schiamazzi per tutta la serata e fino a tarda ora.

Una bolgia che nemmeno l’arrivo delle forze dell’ordine riesce a riportare alla calma: anzi, si scatenano cori e buuuu all’indirizzo delle pattuglie.

Segno che il buonsenso e il rispetto delle esigenze di tutto, tanto auspicati dal sindaco Franco Ianeselli, non sembra albergare tra i protagonisti della movida cittadina. 

Movida scatenata ieri sera a Trento: la polizia, accolta con cori e “buuu”, non riesce a riportare la calma

Una piazzetta, nella consueta zona di vicolo Santa Maria Maddalena, trasformata, la definizione di un residente, in una discoteca a cielo aperto, con musica, urla e schiamazzi per tutta la serata e fino a tarda ora. Una bolgia che nemmeno l’arrivo delle forze dell’ordine riesce a riportare alla calma: anzi, si scatenano cori e buuuu all’indirizzo delle pattuglie. Segno che il buonsenso e il rispetto delle esigenze di tutto, tanto auspicati dal sindaco di Trento, non sembra albergare tra i protagonisti della movida cittadina.

comments powered by Disqus