Provincia, un nuovo concorso per assumere dieci impiegati
C'è tempo fino alle 12 del 22 dicembre 2023, per partecipare alla selezione, per esami, che riguarda posti a tempo pieno e indeterminato della figura professionale di assistente amministrativo/contabile
TRENTO. Nuove opportunità di lavoro in Provincia, nell'ambito del piano di assunzioni per rinnovare la macchina amministrativa a fronte dei numerosi pensionati degli ultimi anni. C'è tempo fino alle 12 del 22 dicembre 2023, informa una nota di piazza Dante, per partecipare al concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci unità di personale della figura professionale di assistente amministrativo/contabile, categoria C, livello base, prima posizione retributiva nel ruolo unico del personale provinciale.
Il bando, con i requisiti per la partecipazione, le modalità di presentazione della domanda, il programma d'esame e le modalità di svolgimento delle prove, è stato pubblicato sul sito della Provincia autonoma di Trento alla sezione concorsi.
"Da ottobre 2022 a oggi - scrive la Provincia - sono stati 8 i bandi di concorso aperti nei seguenti profili: funzionario abilitato ingegnere, assistente tecnico sanitario ambientale, funzionario agronomico/ambientale/forestale, assistente informatico statistico, funzionario ind. economico/finanziario e funzionario amministrativo/organizzativo, funzionario chimico e funzionario socio-assistenziale è stato aperto un nuovo bando per l'assunzione di assistenti amministrativo/contabile. Dall'inizio di quest'anno ad oggi sono state 336 le nuove assunzioni con un'età media di 37,48 anni".