Motociclista soccorso dall'elicottero in codice rosso sulla strada del Manghen
È accaduto oggi, domenica 19 maggio, poco dopo le 12.30, sul passo che unisce Valsugana e val di Fiemme: il centauro, trentino di 33 anni, è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
PREDAZZO Esce di strada con la moto e finisce nel torrente Avisio
TRENTO Scontro moto-furgone a Candriai, sette feriti
BROCON Tragedia al passo: un motociclista cade e perde la vita
TRENTO. È intervenuta anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza oggi, domenica, poco dopo le 12.30, per soccorrere un motociclista trentino di 33 anni, dopo un incidente sulla strada del passo Manghen.
Per ora non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'episodio, avvenuto sul versante fiemmese del valico, nel cuore del Lagorai, che collega Castello Molina con la Valsugana.
I soccorritori, giunti sul posto anche con un'ambulanza, hanno portato le prime cure al centauro finito fuori strada e quindi lo hanno trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento: le sue condizioni sarebbero gravi.
Al momento non è noto se nell'episodio siano coinvolti altri mezzi.
Sono intervenuti per assistenza e soccorso anche i vigili del fuoco di Cavalese, mentre i rilievi del'lincidente sono affidati ai carabinieri.
La strada provinciale del Manghen, particolarmente tortuosa nei ntratti più in alto, da entrambi i lati del valico, nella bella stagione è molto frequentata dai motociclisti.