La Provincia cerca professionisti: architetti, informatici, specialisti di elicotteri, ecco i concorsi

Tre  bandi aperti con scadenza in ottobre: occasioni di lavoro a tempo indeterminato negli organici della Provincia autonoma

TRENTO. La Provincia ha bisogno di professionisti, e continua la sua ricerca di figure professionali nei profili tecnici. In questi giorni sono aperti tre bandi.

Architetto. C'è tempo fino alle ore 12 del giorno 18 ottobre 2024 per iscriversi al concorso pubblico per esami, per una assunzione con contratto a tempo indeterminato di personale della figura professionale di Funzionario abilitato architetto/urbanista, categoria D, livello base 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale.
La domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, deve essere compilata esclusivamente con modalità on-line tramite CPS, CNS, SPID o CIE, collegandosi al portale istituzionale della Provincia autonoma di Trento all’indirizzo: http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/pagina583.html.

La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Funzionari informatici. C'è tempo fino alle ore 12.00 del giorno 8 ottobre 2024 per iscriversi alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di tre Funzionari di indirizzo informatico/statistico, (indirizzo informatico), categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale per attività inerenti al campo dell’Intelligenza Artificiale.
La domanda di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, deve essere compilata esclusivamente con modalità on-line tramite CPS, CNS, SPID o CIE, collegandosi al portale istituzionale della Provincia autonoma di Trento all’indirizzo: http://www.concorsi.provincia.tn.it/selezioni/-nuovi/pagina262.html.

La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

Specialista di elicotteri. C'è tempo fino alle ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2024 per iscriversi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di personale della qualifica di Specialista di elicottero professionale, del settore aeronavigante del Corpo permanente dei vigili del fuoco della Provincia autonoma di Trento (di cui n.1 riservato al personale delle qualifiche del corpo permanente dei Vigili del fuoco della Provincia autonoma di Trento).
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, firmata e scansionata, con allegata scansione del documento di identità (fronte e retro) in corso di validità, dovrà essere inviata mediante posta elettronica o Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo serv.personale@pec.provincia.tn.it.

Il bando di concorso e il fac-simile di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet della Provincia autonoma di Trento, all’indirizzo http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/pagina586.html.

La domanda ed eventuali allegati dovranno essere solamente in formato PDF o JPEG e non dovranno essere zippati. La domanda dovrà essere firmata dal concorrente, a pena di esclusione. E’ ammessa la firma digitale.

Per eventuali informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Concorsi e assunzioni – stanza 2.07 - della Provincia autonoma di Trento, Via don Giuseppe Grazioli, 1 - Trento (tel. 0461/496330).

comments powered by Disqus