Trento, molestie sessuali sul bus: individuato un trentenne
È stato riconosciuto per strada dalla vittima, una ragazza di 16 anni: l'uomo, un cittadino pakistano ora accusato di atti sessuali con minorenne, è stato fermato dalla polizia e accompagnato a un centro per il rimpatrio
TRENTO Condannato per le violenze su una bambina
PEDOFILIA Violenta la nipote del suo ex migliore amico
TRENTO - Personale della polizia di Trento ha condotto ieri al centro per i rimpatri di Gradisca d'Isonzo un cittadino pakistano di 30 anni, accusato di atti sessuali con minorenne.
In seguito a segnalazione al numero di emergenza, la squadra volante è intervenuta in piazza Dante, dove una ragazza sedicenne ha riconosciuto, mentre camminava in compagnia del padre, l'uomo che qualche giorno prima l'aveva palpeggiata a bordo di un autobus cittadino. Prontamente individuato, l'uomo è stato accompagnato in questura.
Le verifiche dell'ufficio immigrazione hanno consentito di identificarlo come un pakistano di 30 anni, con precedenti per atti osceni in luogo pubblico, richiedente protezione internazionale. Vista la pericolosità sociale dello stesso, il questore di Trento ha disposto la misura del trattenimento presso un Cpr.