Incidente sulla statale 47 a Brenta: donna soccorsa in codice rosso
È accaduto verso le 16.30 di oggi, martedì 21 gennaio, all'altezza della frazione di Caldonazzo, vicino alla sponda orientale del lago. Sul posto, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Levico, si sono subito create code in entrambe le direzioni
TRENTO - Persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto verso le 16.30 di oggi, martedì 21 gennaio, sulla statale 47 della Valsugana, all'altezza del lago di Caldonazzo.
Secondo quanto apprende la redazione dell'Adige, è stata soccorsa in codice rosso una donna di 65 anni, sul posto l'ambulanza di Trentino Emergenza.
Stando alle prime informazioni, un veicolo è finito violentemente contro le protezioni laterali (un guard-rail è stato parzialmente divelto), ma momento non sono disponibili altri dettagli sull'incidente, che è avvenuto per la precisione nei pressi dell'abitato di Brenta, frazione di Caldonazzo, a poche centinaia di metri dalla sponda orientale del lago e dallo svincolo per Levico.
I vigili del fuoco volontari di Levico e di Caldonazzo sono intervenuti rapidamente sul posto, insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile di Borgo.
Il servizio provinciale Viaggiare in Trentino comunica che in seguito all'incidente si sono formate code in entrambe le direzioni. Al lavoro per sistemare la carreggiata anche personale del servizio strade della Provincia.