L’iniziativa

Loacker festeggia i 100 anni con un dolce regalo ai lettori

Per l'occasione, infatti a coloro che si recheranno in edicola sabato 5 aprile ad acquistare il giornale sarà regalato un "Wafer Minis", biscotto che ben rappresenta l'avventura imprenditoriale dell'Azienda altoatesina

In occasione dei suoi primi "100 anni" Loacker ha deciso di fare un dolce regalo a tutte le lettrici ed i lettori del nostro quotidiano. Per l'occasione, infatti a coloro che si recheranno in edicola sabato 5 aprile ad acquistare il giornale sarà regalato un "Wafer Minis", biscotto che ben rappresenta l'avventura imprenditoriale dell'Azienda altoatesina. Era il 1925 quando Alfons Loacker aprì la prima pasticceria in via della Roggia ed inventò i wafer "tascabili".

Oggi la piccola azienda di famiglia è diventata leader mondiale, commercializzando i suoi dolci in ben presente 110 paesi e vendendo (lo scorso anno) un miliardo e 50 milioni di confezioni, confermandosi leader mondiale del mercato dei wafer. Una dolce sorpresa che renderà ancora più gradevole acquistare il proprio giornale preferito, magari accompagnandolo con un caffè e ovviamente un buon Wafer Loacker.