Pippa Middleton è diventata mamma, è un maschietto
Pippa, la sorella della duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto. William e Kate, secondo una dichiarazione diffusa da Kensington Palace si sono detti "entusiasti" per la notizia.
Pippa Middleton, 35 anni, ha sposato l'amministratore di hedge fund James Matthews il 20 maggio 2017.
L'annuncio è arrivato il 16 ottobre, il giorno prima Kensington Palace aveva reso noto che la duchessa del Sussex Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio.
"James e Pippa hanno avuto un bimbo, è nato lunedì 15 ottobre alle ore 1,58 e pesa 4 chili. Sono tutti felicissimi, madre e figlio stanno bene", ha commentato un amico della coppia a Hello! Magazine.
Pippa Middleton ha deciso di partorire nella Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra, nello stesso reparto molto costoso in cui sono nati i tre figli dei duchi di Cambdrige, George, Charlotte e Louis, un reparto 'imperiale' dell'ospedale di Paddington, nel centro di Londra dove nacquero sia William che Harry e molti altri membri della famiglia reale. La Lindo Wing, esclusiva ala della clinica, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi: fu inaugurato dalla regina Elisabetta nel 1937.