Musica dal vivo: venerdì 29 aprile Giudi e Quani in piazza Fiera, domenica l’esordio dei “Generator”, nuova superband trentina
E’ ripresa alla grande la stagione dei live: oggi serata di rock energetico con l’esplosivo duo veronese; poi attesa per un nuovo gruppo che esordirà in città
TRENTO. Nuovo appuntamento live con il duo Giudi & Quani venerdì 29 aprile, alle 20.30, per la rassegna Perbaccus organizzata da Giuseppe "Gius" Marchi al Bar Baccus in Piazza Fiera.
I Giudi&Quani si presentano in maniera chiara: “Il nostro suono sceglie la potenza e la purezza del rock che viaggia contro il tempo, l'immediatezza e lo sguardo disincantato e ironico del punk, che non possono mentire agli altri né tantomeno a sé stessi e li fonde col soul, energia vitale, anima che parla al cuore, alla gente, luogo in cui ognuno di noi può ritrovarsi”.
Il primo appuntamento del mese di maggio, venerdì 6, al Baccus sarà quello con i Generator, la nuova super band della scena del capoluogo che prima farà il suo esordio ufficiale domenica 1 maggio al bar Blue Angel di via Matteotti.