Il ritorno rock'n' roll degli Indigo Devils on stage mercoledì 7 settembre all’Officina 27 di Levico
Gli Indigo Devils saranno on stage con la loro attuale line up che vede Ray, basso, voce, String, chitarra, voce, Roco, tastiere, synth, voce, Bobo, sax, chitarra, voce e Rigon, batteria e percussioni.
LEVICO. Dopo un lungo silenzio live gli Indigo Devils tornano a proporre il loro rock’n’roll 2.0. La band trentina sarà infatti on stage mercoledì 7 alle 20.30 all’Officina 27 di Levico nel locale di Giorgio e Cristian che proporrà fino a gennaio una serie di appuntamenti live appunto il mercoledì per tutta la stagione.
Gli Indigo Devils saranno on stage con la loro attuale line up che vede Ray, basso, voce, String, chitarra, voce, Roco, tastiere, synth, voce, Bobo, sax, chitarra, voce e Rigon, batteria e percussioni.
Dietro la sigla The Indigo Devils c’è una band legata al rock'n'roll e al rockabilly degli anni '50,ma con i piedi ben saldi alle sonorità del 21° secolo.
Nel 2015 il primo videoclip ufficiale:una versione rock’n’roll di “All About That Bass” di Meghan Trainor. Nel 2016 i Diavoli iniziano a registrare il loro primo album “Devils in Disguise” con l’etichetta Percorsi Musicali del produttore Luca Valentini. Durante la realizzazione e promozione di questo album i The Indigo Devils Hanno avuto occasione di lavorare con altri artisti di alto calibro come Trutz ‘Viking’ Groth (chitarrista della band rock’n’roll Kim & the Cadillacs), Massimo Fontanari (Rebel Rootz) e il “Capitano Uncino” Francesco Facchinetti.
Nel 2017, la vittoria del premio Global Label alla 30° edizione di Sanremo Rock porta i The Indigo Devils a dedicarsi alla composizione. Il quintetto inizia ad approcciarsi al rockabilly in modo sempre più atipico. I nuovi brani originali abbracciano le diverse influenze musicali dei5 ragazzi, senza far mancare quel profumo di rock’n’roll. Ad inizio 2018 esce per Global Label Records Italy il loro primo inedito "Come i Supereroi", accompagnato da un videoclip,disponibile su YouTube e su Vevo. A giugno 2018 viene presentato al Teatro Ariston di Sanremo il video del loro nuovo singolo "Stipiti" che raggiunge (e supera) presto le 35.000 visualizzazioni,
Nel 2019 esce il loro EP "2.0" che segna definitivamente il passaggio da cover band a band che propone brani originali. L'uscita dell'EP è stata anticipata dal singolo "LittleGreen Girl" scritto e realizzato in collaborazione con Trutz 'Viking'Groth (Kim & the Cadillacs).