Spettacoli / Teatro

Nonna Nunzia si dà al teatro: emozioni thriller e tante risate in “Una nonna di troppo“

Mario Cagol porta in scena uno dei suoi personaggi più riusciti, strizzando l’occhio alle serie di successo come “The Walking Dead” e “La casa di carta”

È già la nonna più attesa del Trentino: Nonna Nunzia arriva per la prima volta nei teatri della regione in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta. “Una nonna di troppo” è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive, da “The Walking Dead” a “La casa di carta”, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. In scena oltre alla mitica nonna, tre attori e grandi amici di Mario Cagol, protagonisti sul palco assieme a lui nelle cinque edizioni del “Tribunale di penitenza” delle Feste Vigiliane: Andrea Cortelletti, Camillo Caresia, Alfredo Stolf.

Nonna Nunzia arriva a teatro: uno show imperdibile tra “The Walking Dead” e “La Casa di Carta”

È già la nonna più attesa del Trentino: Nonna Nunzia arriva per la prima volta nei teatri della regione in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta.

Le musiche originali sono realizzate dai Rebel Rootz, band di ispirazione reggae, nata a Trento nel febbraio 2010. Ad Andrea Lelli cantautore/compositore e storico amico di Mario, il compito di creare i brani d’atmosfera per sottolineare i momenti salienti dello show.

La “prima” del nuovo show è prevista il 21 ottobre 2022 al teatro di Villazzano.

Tutte le info sul sito di Mario Cagol.

comments powered by Disqus