Nonna Nunzia si dà al teatro: emozioni thriller e tante risate in “Una nonna di troppo“
Mario Cagol porta in scena uno dei suoi personaggi più riusciti, strizzando l’occhio alle serie di successo come “The Walking Dead” e “La casa di carta”
È già la nonna più attesa del Trentino: Nonna Nunzia arriva per la prima volta nei teatri della regione in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta. “Una nonna di troppo” è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive, da “The Walking Dead” a “La casa di carta”, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. In scena oltre alla mitica nonna, tre attori e grandi amici di Mario Cagol, protagonisti sul palco assieme a lui nelle cinque edizioni del “Tribunale di penitenza” delle Feste Vigiliane: Andrea Cortelletti, Camillo Caresia, Alfredo Stolf.
Le musiche originali sono realizzate dai Rebel Rootz, band di ispirazione reggae, nata a Trento nel febbraio 2010. Ad Andrea Lelli cantautore/compositore e storico amico di Mario, il compito di creare i brani d’atmosfera per sottolineare i momenti salienti dello show.
La “prima” del nuovo show è prevista il 21 ottobre 2022 al teatro di Villazzano.
Tutte le info sul sito di Mario Cagol.