Trento, salta il concerto di Raphael Gualazzi: improvvisa indisponibilità dell’artista
L'evento era in programma questa sera, martedì 7 novembre, a Trento, all’auditorium Santa Chiara
TRENTO. Annullato, "a causa di un'improvvisa indisponibilità dell’artista", il concerto di Raphael Gualazzi, che era in programma questa sera, 7 novembre, a Trento, all’auditorium Santa Chiara di Trento.
Il centro Santa Chiara, nel comunicare la cancellazione, spiega che sSeguiranno nel breve informazioni sulla data di recupero o sulle modalità di rimborso dei biglietti acquistati.
Lo show di Gualazzi segue il filo conduttore del nuovo album “Dreams”. “Questo album celebra i sogni come una dimensione attraverso la quale si riesce a ripristinare un contatto con il presente, con la propria condizione umana, prima di tutto come persona e conseguentemente come artista. Il sogno è da me inteso come ciò che riguarda il passato e l'immediato futuro perché l'unico momento reale è il presente che stiamo vivendo, mentre il futuro è qualcosa che deve essere ancora sognato e i ricordi del passato, vicini o lontani che siano, li possiamo richiamare solo attraverso il pensiero. Quindi l'attimo presente è circondato dal sogno che è l'unico mezzo con cui possiamo osservare il presente e rientrare in contatto con noi stessi”, ha detto Gualazzi in un'intervista rilasciata al'Adige nei giorni scorsi.