Domenica al rifugio Potzmauer il concerto (gratuito) della cantautrice Charlie Risso
Genovese, attiva fra Milano e Londra, la cantautrice offrirà un recitale dei suoi pezzi che sono sia in italiano che in inglese
GRUMES. Continuano gli eventi culturali e spettacolari al rifugio Potzmauer, nell’incantevole conca verde sopra i Masi Alti di Grumes (Val di Cembra). Domenica 25 agosto alle 15.30 la conca di prato ospiterà la interessante cantautrice @charlie_risso ed è un appuntamento da non farsi scappare.
Charlie Risso è una cantautrice di origini genovesi, cresciuta musicalmente tra Milano e Londra, cosmopolita e dal sound ammaliante e malinconico. Perfettamente bilingue, l'inglese nelle sue canzoni conferisce al progetto un respiro internazionale, permettendo a Charlie di poter annullare qualsiasi confine geografico.
La poesia dei pezzi e la sua chitarra, un mix di qualità e di emozioni. E il concerto è gratuito, per tutti. Info: Potzmauer 347 225 1788.
Il rifugio Potzmauer si raggiunge dal parcheggio dei Masi Alti a Grumes in circa 40 minuti di semplice camminata (strada forestale). Per chi vuole camminare di più, accesso da Ponciach (circa 1 ora) o dal Lago Santo di Cembra (circa due ore).