La Dancehall Fever invade gli spazi dello Smartlab la Mad Vibez Crew
Torna oggi, sabato 23 novembre, l'appuntamento divenuto imperdibile per tutti gli appassionati di reggae e dancehall music, che a cadenza mensile, scalda Rovereto a colpi di bassi profondi: ospite della serata un giovane collettivo proveniente dal Salento
ROVERETO - Torna l'appuntamento divenuto imperdibile per tutti gli appassionati di reggae e dancehall music, che a cadenza mensile, scalda Rovereto, facendo vibrare le radici della Città della Quercia a colpi di bassi profondi.
Portare nel loro territorio un'esperienza che si avvicini il più possibile a quella originale: questa è l'idea di Sound Major,Yardie Groove e Bang Bass, continuando l'attività che da quasi vent'anni li vede coinvolti nel promuovere iniziative sul territorio regionale.
Come spiegano gli organizzatori: “Proprio queste "radici" musicali sono la parte di cui vogliamo parlare, perché,seppur non visibili ad occhio nudo,tengono connesse persone in tutto il mondo partendo da una piccola isola nell' oceano Pacifico chiamata Jamaica.
Dolci melodie fanno da tappeto per liriche di cronaca e riscatto sociale,ma anche ritmi infuocati per feste che si estendono fino all'alba, amplificati da impianti audio auto costruiti che risuonano forte per i quartieri. Si chiamano Sound System e sono il mezzo di trasmissione ideale per questa musica”.
Ospiti della serata la Mad Vibez Crew giovane collettivo proveniente dal Salento.