Concerti / L'evento

Trento Live Fest con Geolier, Rose Villain, Coma Cose, Fabri Fibra, Tananai e Amoroso

Annunciati i primi nomi della grande kermesse in programma alla Trentino Music Arena tra fine giugno e inizio luglio: apre la sfilata di big il rapper napoletano, che sarà in scena sabato 28 giugno, ma gli organizzatori di Magellano Concerti anticipano che altri artisti saranno svelati più avanti

TRENTO - Il 27, 28 e 29 giugno e poi il 3, 4 e 5 luglio: ecco le date dell'atteso Trento Live Fest, organizzato alla Music Arena da Magellano Concerti, che vedrà sul palco diversi nomi noti della scena italiana.

A cominciare da Geolier, sul palco sabato 28 giugno. Il giorno dopo toccherà a Rose Villain e con i Coma Cose (foto), mentre in luglio, giovedì 3 il protagonista sarà Fabri Fibra, venerdì 4 toccherà al milanese Tananai, mentre sabato 5 la scena passerà ad Alessandra Amoroso.

L'apertura degli eventi è fissata alle 18, con le esibizioni che precederanno il big della serata.

La Magellano ha indicato che altri nomi che si esibiranno nel'area concerti trentina saranno resi noti a breve. La società di concerti cura i live di vari altri artisti in questi giorni sul palco di Sanremo, come Lucio Corsi, Olly e Willie Peyote e non è escluso che fra loro vi siano altri protagonisti del Trento Live Fest.

comments powered by Disqus