«Bene calo spread, ma l'emergenza continua»
Lo dichiara in una nota l'onorevole Lorenzo Dellai. «Lo spread è sceso: ottima notizia frutto del lavoro delle istituzioni e dei sacrifici degli italiani. Ma dire che, allora, possiamo dichiarare finita l'emergenza e perciò mandare a casa il Governo e tornare subito allegramente al voto è come pensare di essere guariti al primo accenno di caduta della febbre. Terribilmente rischioso» I tuoi commenti
ROMA - "Lo spread è sceso: ottima notizia frutto del lavoro delle istituzioni e dei sacrifici degli italiani. Ma dire che, allora, possiamo dichiarare finita l'emergenza e perciò mandare a casa il Governo e tornare subito allegramente al voto è come pensare di essere guariti al primo accenno di caduta della febbre. Terribilmente rischioso". Lo dichiara in una nota l'onorevole Lorenzo Dellai, presidente del gruppo parlamentare dei popolari "Per l'Italia" alla Camera.
E aggiunge: "Senza poi contare che la febbre è un sintomo ma non è la malattia. È bene quindi che tutta la maggioranza si dia una calmata e si concentri sul lavoro duro che resta da fare come minimo fino alla primavera 2015".