Il talent commerciale trentino: ecco i primi finalisti per il 19 aprile
Continua la caccia al miglior talento nella vendita, manifestazione organizzata per i ragazzi delle Scuole delle professioni per il terziario. L'iniziativa è entrata nel vivo con le finali territoriali ad Arco, Trento e Rovereto. Il 4 aprile appuntamento a Cles e Tione
TRENTO. Il Talent commerciale 2024 ha i suoi primi tre finalisti. L’evento, organizzato dalla sezione autonoma Alto Garda e Ledro di Confcommercio Trentino con CFP-Università popolare del Trentino e E.B.ter, ha svelato i nomi dei tre finalisti che si sfideranno nella gara decisiva del 19 aprile.
I tre vincitori delle rispettive finali territoriali sono Samuel Squarzoni per Arco, Viktoria Rampelotto per Trento e Alice Chiarani per Rovereto.
Si sono tenute nelle sedi del Centro Formazione Professionale di Arco, Trento e Rovereto le prime finali territoriali della sfida di vendita dove i migliori studenti hanno dovuto simulare una vendita, dimostrando in pochi minuti le proprie competenze e abilità anche in lingua straniera. Siamo ancora in attesa, invece, dei vincitori delle finali di Cles e Tione che si svolgeranno il 4 aprile.
Ecco tutti i partecipanti ed i vincitori:
Arco
Alessandro Rania, Samuel Squarzoni e Mattia Bellin
Vincitore: Samuel Squarzoni
Trento
Matteo Perlini, Amira Rizvani, Viktoria Rampelotto e Fikrete Salija
Vincitrice: Viktoria Rampelotto
Rovereto
Alice Chiarani, Meissa Ferchichi e Maria Miorandi
Vincitrice: Alice Chiarani