Itas, altro addio Bari a Ravenna
Da questa mattina la sua partenza è ufficiale: il recordman di presenze in maglia gialloblù Andrea Bari passa alla CMC Ravenna dove giocherà nella prossima stagione. Il libero marchigiano, otto anni in maglia Trentino Volley per un totale di 339 presenze, è stato presentato oggi in Romagna, chiudendo così l’esperienza trentina che durava dal settembre 2005
TRENTO - Da questa mattina la sua partenza è ufficiale: il recordman di presenze in maglia gialloblù Andrea Bari passa alla CMC Ravenna dove giocherà nella prossima stagione. Il libero marchigiano, otto anni in maglia Trentino Volley per un totale di 339 presenze, è stato presentato oggi in Romagna, chiudendo così l’esperienza trentina che durava dal settembre 2005.
“Ringrazio personalmente e a nome di tutta la Società Andrea Bari per la lunghissima avventura trascorsa con la maglia della Trentino Volley – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna - . A lui, oltre che professionalità e serietà, riconosco una dote straordinaria: quella di aver saputo legare come nessun’altro lo spogliatoio e tutto l’ambiente che circonda la squadra. 339 volte grazie Baretto e in bocca al lupo per tutto!”