Italia under 21 B, in campo Fiamozzi

L'Under 21 B Italia vince per la seconda volta in Russia. Dopo Astrakhan, quando nel novembre 2011 la formazione di Piscedda vinse 2-1, arriva il successo a Tula: 1-0 in amichevole contro la selezione Fnl (i pari età della seconda divisione russa). Gol di Camporese di testa al 20' del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ripresa giocata sotto un'intensa nevicata. Per l'Italia in campo anche il trentino del Varese Riccardo Fiamozzi

L'Under 21 B Italia vince per la seconda volta in Russia. Dopo Astrakhan, quando nel novembre 2011 la formazione di Piscedda vinse 2-1, arriva il successo a Tula: 1-0 in amichevole contro la selezione Fnl (i pari età della seconda divisione russa). Gol di Camporese di testa al 20' del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ripresa giocata sotto un'intensa nevicata. Per l'Italia, schierata con il 4-2-3-1, in campo anche il trentino del Varese Riccardo Fiamozzi.

 

LA FORMAZIONE

Gomis; Fiamozzi (31' st Izzo), Camporese, Benedetti, Ghiringhelli; Barberis, De Vitis; Spinazzola (13' st Bittante), Maltese, Gatto (32' st Iemmello); Comi 7.

In panchina il tecnico Piscedda, che a fine gara ha sottolineato "l'intensità ed il grande carattere" dimostrato dai suoi ragazzi.

comments powered by Disqus