Juve, Chiellini ko per 20 giorni Il Real batte ai rigori un ottimo Milan
La Juve è tornata da Danzica ed è già al lavoro in vista della terza trasferta amichevole, che la vedrà impegnata sabato al Velodrome di Marsiglia, ma soprattutto in vista della Supercoppa di Shanghai dell'8 agosto, quando contenderà il trofeo alla Lazio di Pioli. Questa mattina la squadra si è divisa in due gruppi, lavorando tra campo e palestra e smaltendo le fatiche della serata.
Nel pomeriggio, invece, il consueto allenamento più incentrato su tattica e movimenti con il pallone, sotto gli occhi di Allegri e del suo staff tecnico. Alle sedute non ha preso parte Giorgio Chiellini, uscito dalla sfida contro il Lechia dopo pochi minuti di gioco. Gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. La ripresa agonistica del difensore è prevista tra circa 20 giorni. Per la Juventus è una vera e propria tegola: l'infortunio di Chiellini segue quello occorso a Barzagli. Per il match contro la Lazio entrambi i difensori saranno fuori causa.
Intanto in Asia, un buon Milan ha perso ai calci di rigore contro il Real Madrid: ottima la prestazione del nuovo attaccante colombiano Bacca.