Florenzi, gol capolavoro Elogi da Gerard Piqué

La stampa estera, i compagni di squadra, gli avversari, i colleghi... Tutti pazzi per Alessandro Florenzi o meglio per il gol con cui il centrocampista giallorosso ha permesso alla Roma di pareggiare la gara di ieri sera contro i campioni in carica del Barcellona.

Gli elogi arrivano anche da Gerard Piquè, difensore dei catalani e della nazionale spagnola, che, su Twitter, ha definito il gol del numero 24 giallorosso come «uno dei migliori mai subiti in carriera».

 

Il centrale blaugrana, in campo per 90’ minuti nell’1-1 dell’Olimpico, si è detto, come riporta il sito internet del club giallorosso, sorpreso per il gesto tecnico del terzino della Roma: «Pazzesco, non credevo ai miei occhi».

Piquè, che nella scorsa stagione è diventato per la terza volta campione di Europa con la maglia blaugrana, con la partita di ieri sera ha raggiunto le 75 presenze in Champions League.

Non si è fatta attendere la risposta del terzino destro della Roma che, pochi minuti dopo il tweet del difensore del Barça, ha replicato con un «Grazie Campione!».

comments powered by Disqus