Ski Trentino, riparte domani sera la trasmissione tv del comitato Fisi

Con l’avvio della stagione invernale torna anche Ski Trentino, la trasmissione televisiva autoprodotta dal Comitato Trentino Fisi che ogni settimana, dal 3 dicembre a metà aprile racconterà il mondo degli sport invernali con servizi in esterna dedicati alle competizioni, interviste ai protagonisti, oltre alle rubriche storiche in collaborazione con la Fondazione Museo Storico del Trentino e sci club. Il format sarà quello degli scorsi anni, condotto dall’addetto stampa di Fisi Trentino Mauro Bonvecchio, con la collaborazione di Chiara Limelli e Alessandro De Bertolini, mentre la produzione è curata dall’Agenzia Busacca Video di Trento.

Argomenti della prima puntata sarà il resoconto dei primi risultati stagionali, una presentazione dei principali eventi in calendario, l'avvio dei progetti giovanili dedicati allo sci alpino e sci di fondo, un reportage dalla prima gara di sci alpinismo al passo del Tonale e un tuffo estivo ripercorrendo quanto è successo con il salto estivo, lo sci d'erba e lo skiroll.

Due sono le novità rilevanti. La prima riguarda la giornata di messa in onda su Trentino Tv, che non sarà più il mercoledì, bensì ogni giovedì alle ore 20.30 (dal 3 dicembre al 14 aprile), la seconda riguarda una sempre maggiore diffusione, e in particolar modo una visibilità addirittura nazionale sull’emittente Sport 1, sul canale 61 del digitale terrestre. Verrà ripetuta anche la messa in onda su Telenuovo Trento, su Alto Adige Tv, sull’emittente lombarda Video Star 33 e su Telegarda Trentino. Ecco nel dettaglio gli orari di messa in onda, che verranno definiti nel dettaglio la prossima settimana:

TRENTINO TV – giovedì alle ore 20.30 e in replica alle ore 23.15

ALTO ADIGE TV – giovedì alle 20.30 e domenica alle ore 16.00

TELENUOVO TRENTO – giovedì alle 19.45

TELEGARDA TRENTINO – varie messe in onda

SPORT 1 – venerdì alle 22.00

IN STREAMING su www.trentinotv.it

comments powered by Disqus