Ronaldo camuffato a spasso per Parigi con la nuova fiamma
Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma? Probabile. L’asso portoghese del Real Madrid, vincitore quest’anno di Champions ed Europeo, è stato avvistato durante una romantica gita in una delle città più poetiche e suggestive del mondo: Parigi. CR7 era in compagnia di una nuova ragazza, secondo quanto rivela il settimanale «Chi» nel numero in edicola da domani.
L’attaccante, reduce da un trionfale derby contro l’Atletico, dove ha segnato tre reti e durante il quale sarebbe stato definito dall’avversario Koke un «maricon» (omosessuale) - frase rivelata dallo stesso CR7 - è stato individuato nella «ville lumière» con una nuova partner.
L’attaccante, in odore di quarto Pallone d’Oro, ha cercato di camuffarsi, indossando una parrucca nera che copriva i suoi capelli cortissimi, un paio di grandi occhiali neri e un montgomery con il cappuccio sollevato.
Credendosi al sicuro, il campione del Real, che era accompagnato dal suo migliore amico Ricardo Regufe - a sua volta con fidanzata - si è lasciato andare a coccole e baci con la nuova ragazza, un tipo acqua e sapone, ben diverso dalle ultime compagne del campione, dalla top model Irina Shayk alla showgirl italiana Cristina Buccino, flirt della scorsa estate. Una risposta anche alle voci sulla presunta omosessualità di Cristiano Ronaldo, dicerie culminate nel clamoroso scontro in campo con il centrocampista dell’Atletico Madrid, Koke.