Tutto pronto a Madonna di Campiglio per la 3Tre di Coppa del Mondo di sci

 

Memore dello straordinario record di visibilità televisiva (444 milioni di contatti) ottenuto l’anno scorso, seppur favorito dal clamoroso episodio del drone caduto in pista durante la prova di Marcel Hirscher, la 3Tre di Madonna di Campiglio è pronta per mostrarsi di nuovo al mondo intero. 

Giovedì sera (prima manche ore 17,45seconda manche 20,45) le telecamere piazzate sul Canalone Miramontioffriranno un altro spettacolo emozionante in uno degli appuntamenti più prestigiosi della Coppa del Mondo maschile di sci alpino, e tra i più amati dalle folle degli appassionati. La pista è stata modificata nella parte bassa proprio per aumentare il comfort degli spettatori e degli ospiti ed offrire uno straordinario colpo d’occhio mentre i protagonisti scendono a valle accompagnati dal grido del pubblico.

 

Mentre addetti ai lavori e appassionati si accingono ad affollare la Perla delle Dolomiti, si annuncia una giornata di vigilia appassionante in questa edizione davvero speciale della 3Tre che coincide con i cinquant’anni della Coppa del Mondo (di cui Campiglio fu tappa già nella prima edizione) ed i quarant’anni della storica tripletta della Valanga Azzurra. Proprio Gustavo Thoeni e Pierino Gros (insieme alla vedova del compianto Fausto Radici), insieme al Direttore Tecnico Mario Cotelli, saranno ospiti d’onore nella serata al Salone Hofer intitolata “SciVolando con stile” (inizio ore 20) per raccontare insieme ai protagonisti di quei memorabili anni come la popolarità dello sci rivoluzionò l’abbigliamento tecnico creando un nuovo stile.

Per chi invece voglia incontrare in diretta i protagonisti della 3Tre, alle ore 19 in Piazza Righi è previsto il sorteggio dei pettorali, che sarà anche visibile in streaming sulla pagina facebook Onsportlive.

 

 

comments powered by Disqus