I Beckham, anche i figli diventano marchi commerciali
Victoria e David Beckham hanno registrato i nomi dei propri figli come marchio commerciale. L'ex Spice Girls e il marito hanno trasformato i figli Harper (5), Brooklyn (18), Romeo (14) e Cruz (12) in veri e propri brand, dando vita ad una gamma di prodotti che porteranno i loro nomi. Si andrà dai profumi al lip gloss, dai libri agli ombrelli, dalle bambole all'abbigliamento per bambini, dalla musica alle creme antirughe.
Intercettato dal DailyMail, Oliver Bray, avvocato di caratura internazionale che opera proprio nell'ambiente dei marchi, ha così commentato la mossa di Vic e David.
"Ai fini del controllo della propria immagine, questa è una mossa sacrosanta. Un marchio di fabbrica potente come quello dei Beckham si regge su dinamiche complesse, hanno gli occhi del mondo intero puntato su di loro e, soprattutto in tempi come questi in cui manipolare attraverso il web o i social network è semplicissimo, marcare il territorio è quasi un obbligo. Soprattutto se sono coinvolti minori".