Aquila Basket si unisce al cordoglio per la scomparsa di Aurelio Massaggia, fondatore della Bitumcalor
Il presidente Gigi Longhi: “Con la sua scomparsa viene a mancare uno dei personaggi che più hanno contribuito a creare quello che è oggi Aquila Basket. A lui dobbiamo molto e gli saremo sempre riconoscenti”
TRENTO. Tutta la grande famiglia di Aquila Basket si unisce al cordoglio per la scomparsa di Aurelio Massaggia. Queste le parole del Presidente di Aquila Basket Luigi Longhi.
“Con la scomparsa di Aurelio Massaggia viene a mancare uno dei personaggi che più hanno contribuito a creare quello che è oggi Aquila Basket. A lui dobbiamo molto e gli saremo sempre riconoscenti.
La sua passione vissuta fino all'ultimo, il suo generoso aiuto che lo ha visto in prima fila con la Bitumcalor, azienda che aveva fondato, è stato per noi un esempio di passione e attenzione al territorio dai connotati straordinari.
Ci ha accompagnato nella crescita e nello sviluppo di Aquila per tanti anni con affetto, sentendosi legato ai colori aquilotti. Siamo vicini alla famiglia Massaggia e ci stringiamo nel dolore consapevoli che il ricordo di Aurelio rimarrà scolpito nella storia di Aquila Basket".