Indian Wells, è subito un grande Sinner: sconfitto in 2 set Kokkinakis: "Ottima partita"
Dopo un primo set abbastanza equilibrato – almeno nelle fasi iniziali –, il fuoriclasse di Sesto Pusteria ha preso il largo e ha chiuso senza problemi il match contro l’australiano. Per l'altoatesino è la sedicesima vittoria di fila, eguagliato Panatta: "Sono molto felice di come ho giocato e sono contento che qui negli Stati Uniti ci sia pure papà"
INDIAN WELLS. Buona la prima per Jannik Sinner. L'italiano, terza testa di serie e numero 3 del mondo, debutta con una vittoria e accede al terzo turno del BNP Paribas Open, il primo Masters 1000 della stagione in corso all'Indian Wells Garden (duro, Plexipave - montepremi 9,495,555 di dollari). L'altoatesino si è imposto in due set sull'australiano Thanasi Kokkinakis, numero 99 Atp, con il punteggio di 6-3, 6-0 in un'ora e 20 minuti di gioco.
Nel prossimo turno Sinner sfiderà il vincente del match tra il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 25 Atp, e il croato Borna Coric, numero 35.
"Sono contento di come ho giocato" ha dichiarato dopo la partita Sinner. E ha aggiunto: "Sto lavorando bene qui negli Stati Uniti e sono felice che ci sia qui anche mio papà".