Sinner: "Ho preso un virus intestinale, niente torneo a Parigi"
Videomessaggio del campione pusterese, che si è ritirato dal Masters 1000 di Bercy. "Mi dispiace non poter scendere in campo qui. Non sono preoccupato per Torino e la Davis"
PARIGI. Jannik Sinner si è ritirato dal Masters 1000 di Parigi.
"Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere. Sono molto dispiaciuto", ha spiegato Sinner in un vide messaggio pubblicato sul profilo Instagram del torneo di Parigi-Bercy, l'ultimo Masters della stagione.
"Non sono preoccupato per Torino e la Davis", ha assicurato Jannik in un'intervista a Sky Sport in vista degli ultimi due appuntamenti della stagione, Atp Finals e la Coppa a Malaga.
L'azzurro sarà sostituito nel tabellone principale di Parigi Bercy dal francese Arthur Cazaux.
Sinner ha aggiunto: "Non è un annuncio facile da fare - ha scritto il tennista n.1 al mondo - Io e la mia squadra siamo arrivati presto per prepararci al meglio, ma purtroppo ho iniziato a sentirmi male durante l'allenamento e domenica ho visto il medico. A quanto pare è un virus. Ora mi sento meglio, ma non sono ancora pronto per competere qui a Parigi. Non vedevo proprio l'ora di questo torneo - ha concluso - quindi sono deluso. Per ora mi concentro sul tornare in forma al 100%. Punterò a tornare più forte per Torino".