Informatica, a Riva 700 esperti da tutto il mondo
Per una settimana Riva del Garda sarà il nodo centrale della rete internazionale che collega accademici ed esperti di database informatici da università, centri di ricerca e aziende da tutto il mondo. Una vetrina internazionale per le aziende trentine e italiane a confronto con i leader del settore: Google, Greenplum, Emc2, Oracle, Facebook, Htc, Twitter, Nec, Hewlet Packard, Ibm, Microsoft, Sap e tanti altri. La prima sessione, martedì 27 sarà aperta da Jay Parikh, vicepresidente di Infrastructure Engineering di Facebook
RIVA DEL GARDA - Per una settimana Riva del Garda sarà il nodo centrale della rete internazionale che collega accademici ed esperti di database informatici da università, centri di ricerca e aziende da tutto il mondo. Una vetrina internazionale per le aziende trentine e italiane a confronto con i leader del settore: Google, Greenplum, Emc2, Oracle, Facebook, Htc, Twitter, Nec, Hewlet Packard, Ibm, Microsoft, Sap e tanti altri. La prima sessione, martedì 27 sarà aperta da Jay Parikh, vicepresidente di Infrastructure Engineering di Facebook.
Gli studiosi in arrivo da lunedì saranno oltre 700, provenienti dalle migliori università del mondo e dalle più importanti aziende del settore. L'appuntamento è la conferenza 'Vldb 2013' ('the Very Large Data Bases'), promossa dal dipartimento di Ingegneria e scienza dell'Informazione dell'Università di Trento, alla 39/a edizione.